BLOG

Home

Rimani informato col blog del centro

Ogni mese Mirabello ti propone argomenti interessanti e consigli per la tua salute, alimentazione, moda e life-style.

I profumi sostenibili hanno anche un packaging sostenibile

Cosa sono i profumi sostenibili – Centro Commerciale Mirabello

Profumi sostenibili: cosa sono e perché provarli I profumi sostenibili stanno emergendo come una nuova tendenza nel settore della profumeria, offrendo agli amanti delle fragranze un’opportunità per ridurre l’impatto ambientale...

Leggi tutto
Secondo il galateo dei gioielli, non dovresti portare troppi anelli vistosi

Galateo dei gioielli – Centro Commerciale Mirabello

Galateo dei gioielli: come capire cosa indossare per ogni occasione Indossare gioielli appropriati per ogni occasione non è solo una questione di stile, ma anche di buona educazione. Sapere cosa...

Leggi tutto
Per far durare di più le scarpe, conservale nel modo corretto

Far durare di più le scarpe – Centro Commerciale Mirabello

Trucchi per far durare di più le tue scarpe Se ami le scarpe di buona qualità, saprai quanto sia importante prendersene cura per farle durare più a lungo. Le scarpe...

Leggi tutto
Per mantenere i bambini sempre asciutti sulla neve, devi vestirli a strati

Come vestire i bambini sulla neve – Centro Commerciale Mirabello

Come vestire i bambini sulla neve: tutti i consigli La stagione fredda per gli appassionati significa giornate sulla neve! Se stai organizzando una gita o la settimana bianca e hai...

Leggi tutto
Boccetta di profumo aperta

Eau de toilette e eau de parfum: qual è la differenza?

Eau de toilette e eau de parfum: qual è la differenza? Ti è mai capitato di acquistare un profumo e rimanere interdetto di fronte alle diciture “eau de toilette” e...

Leggi tutto
Set di lenzuola

Biancheria da letto: come sceglierla comoda e di qualità

Biancheria da letto: come sceglierla comoda e di qualità Scegliere la giusta biancheria da letto è essenziale per creare un ambiente confortevole e accogliente nella camera da letto. Se gli...

Leggi tutto
Collant neri velati

Le 3 regole per scegliere i denari delle calze

Scegliere calze e collant per ogni stagione dell’anno può essere difficile. E se in estate basta scegliere le calze più sottili disponibili, per le mezze stagioni e per l’inverno la...

Leggi tutto
Chain bag

Quale borsa comprare per una serata

Quando si tratta di una serata speciale, uno degli aspetti più importanti da considerare è la scelta della borsa giusta. Non solo deve essere pratica e funzionale, ma deve anche...

Leggi tutto
Aperitivo con amici

Aperitivo e dieta: cosa scegliere senza rinunciare al gusto

L’aperitivo è un momento di convivialità e relax che solitamente coinvolge la scelta di deliziose pietanze e bevande. Tuttavia, per chi segue una dieta o cerca di mantenere uno stile...

Leggi tutto
Babbo Natale con bambini

Cosa fare in inverno a Cantù: eventi per tutti!

L’inverno a Cantù è un momento magico, ricco di eventi e attività per tutti i gusti. Dalle tradizionali feste natalizie ai mercatini di Natale, dalle mostre d’arte alle escursioni nella...

Leggi tutto
Puoi abbellire il giardino con piante colorate e profumate

Come abbellire il giardino

Idee fai da te per arredare, decorare e abbellire il giardino con pochi soldi. Inizia a organizzare il tuo spazio esterno per viverlo come preferisci con gli amici

Leggi tutto
Autunno

Cosa fare in autunno a Cantù: eventi per tutti!

Quali sono gli eventi dei fine settimana autunnali 2023 a Cantù? Ecco alcuni suggerimenti per te che non vedi l'ora di passare un weekend in compagnia.

Leggi tutto
Preparare la poke

Poke bowl: ricette per tutti i gusti

Il poke bowl: il piatto unico hawaiano a base di riso e pesce crudo che ha conquistato il mondo! Ma quante varianti ci sono di questa preparazione?

Leggi tutto
Donna con smartphone

Outfit con la camicia da donna per questo autunno

Abbinare la camicia da donna e creare outfit adatti a ogni occasione. La camicia è un capo evergreen nel guardaroba femminile, perché è versatile.

Leggi tutto
Tea tree oil sul viso

Tea tree oil: come usare questo strumento naturale miracoloso

L'olio essenziale di tea tree ha moltissime proprietà e benefici, tanto da risultare quasi miracoloso. Scopri il tea tree oil e come utilizzarlo.

Leggi tutto
Libri e occhiali da sole

I 5 libri da leggere quest’estate sotto l’ombrellone

Libri d'avventura, storie romantiche: i libri da leggere in estate sono moltissimi, ma noi abbiamo deciso di consigliare i 5 migliori per le tue vacanze.

Leggi tutto
Taglio estivo: il bob

Taglio estivo: rinnova il tuo look con il caldo!

Ormai siamo in piena estate e la voglia di capelli corti è irrefrenabile: ecco i tagli capelli medi e corti per un'estate trendy e freschissima!

Leggi tutto
Jeans skinny e maglione

Jeans skinny: a chi stanno bene, e come indossarli per esaltare il tuo fisico

Come scegliere i jeans skinny senza sbagliare? Sfatiamo un mito: tutte possono indossarli, l'importante è trovare il modello perfetto per il proprio fisico!

Leggi tutto
Dentista in gravidanza

Dentista in gravidanza: la salute orale in questo periodo della vita

Andare dal dentista in gravidanza: sì o no? Molte donne temono che le procedure dentistiche possano causare problemi durante la gestazione.

Leggi tutto
Lenti a contatto progressive

Cosa sono le lenti a contatto progressive

Quando si soffre di più disturbi della vista, è possibile utilizzare le lenti a contatto progressive, che permettono di vedere sempre nitidamente. Scopriamole!

Leggi tutto
Palline di gelato

Riconoscere un gelato artigianale di qualità

Sappiamo come capire quando ci troviamo di fronte a un buon gelato artigianale? Scopri insieme a noi come valutare la qualità del gelato.

Leggi tutto
Cover nera

Perché dovresti proteggere il tuo smartphone con una cover

La cover per il tuo smartphone è importantissima, perché ti permette di proteggere il tuo dispositivo dalle cadute e dai graffi.

Leggi tutto
Bikini verde

Guida alla scelta del bikini in base alla tua bodyshape

Scegliere il costume da bagno in base alla propria bodyshape può valorizzare i pregi: incredibile quello che un bikini può fare!

Leggi tutto

Come scegliere la pentola giusta per ogni piatto

Quale pentola usare per la cottura dei cibi? Acciaio, antiaderente, in alluminio, in terracotta o in ceramica? Facciamo un po' di chiarezza.

Leggi tutto
La fitoterapia

La fitoterapia: prendersi cura di sé con le piante!

La fitoterapia si occupa del trattamento e della prevenzione dei disturbi utilizzando preparazioni ottenute da piante medicinali. Scoprila.

Leggi tutto
Come scegliere un portafoglio da donna

Come scegliere un portafoglio da donna!

Come scegliere un portafoglio da donna con la certezza di fare un acquisto azzeccato? Ecco tutti gli aspetti che dovresti considerare!

Leggi tutto
Libro da regalare

Tutte le regole per scegliere un libro da regalare

Sapere come scegliere un libro da regalare richiede un po' di attenzione, per avere la certezza di non sbagliare. Ecco cosa considerare.

Leggi tutto
Manutenzione del pc

Manutenzione del pc: lunga vita al tuo computer

Dalla pulizia di base ai semplici aggiornamenti, fino a operazioni più complesse, scopri le migliori pratiche di manutenzione del PC.

Leggi tutto
Cosa comprare per casa nuova

Cosa comprare per casa nuova

Cosa devi comprare per casa nuova? Questi oggetti non possono assolutamente mancare, sono indispensabili per sentirti a tuo agio.

Leggi tutto
Borsa perfetta

Come scegliere la borsa perfetta: 6 consigli

Come scegliere la borsa perfetta, quella che senza dubbio alcuno, vorresti portare con te in ogni occasione? Scoprilo subito.

Leggi tutto
Rimettersi in forma dopo le feste natalizie

Come rimettersi in forma dopo le feste natalizie

Rimettersi in forma dopo le feste natalizie può sembrarti un compito scoraggiante. Ma bastano pochi accorgimenti. Segui i nostri consigli.

Leggi tutto
Come depurare il corpo

Come depurare il corpo dopo Natale

Se sai come depurare il corpo con metodi naturali puoi tornare a sentirti in forma e ritrovare il tuo benessere dopo le feste di Natale.

Leggi tutto
Tipi di coltelli da cucina

Tipi di coltelli da cucina: scopri quali sono

Con tutti i tipi di coltelli da cucina che puoi trovare in commercio, trovare quelli giusti per te può essere complicato. Scegli tra questi.

Leggi tutto
Siero viso a cosa serve

Siero viso: a cosa serve e come sceglierlo

Il siero viso è ideale per nutrire, proteggere e idratare la pelle. Ecco come sceglierlo per una perfetta beauty routine quotidiana.

Leggi tutto
Come scegliere lo smartphone

Come scegliere lo smartphone giusto per te

Sapere come scegliere lo smartphone giusto è possibile. Ecco i fattori che dovresti considerare per acquistare il modello ideale per te.

Leggi tutto
alberto menino chef Mirabello

Le gustose ricette dello chef Alberto Menino

Scopri e scarica le gustose ricette eseguite da Masterchef Alberto durante lo show cooking del 10 settembre

Leggi tutto

Come organizzare un picnic memorabile

Quando sei in viaggio, il pericolo di furto per i tuoi bagagli è più che reale. Ti serve una valigia sicura. Scopri cos'è la chiusura TSA.

Leggi tutto

Valigia sicura: come funziona la chiusura TSA

Quando sei in viaggio, il pericolo di furto per i tuoi bagagli è più che reale. Ti serve una valigia sicura. Scopri cos'è la chiusura TSA.

Leggi tutto

Come pulire le scarpe bianche

Come pulire le scarpe bianche? Ecco alcuni consigli pratici ed efficaci che ti aiuteranno a eliminare ogni tipo di sporco e macchie.

Leggi tutto

Sport all’aria aperta: come mantenerti in forma

Praticare sport all’aria aperta è la soluzione ideale per rimetterti in forma, svagarti ed eliminare lo stress. Prova ora queste 5 attività.

Leggi tutto
Come scegliere i jeans giusti

Come scegliere i jeans giusti per il tuo fisico

Il segreto per apparire sempre splendida è sapere come scegliere i jeans giusti per il tuo fisico. Ecco come riuscirci ogni volta.

Leggi tutto
Come fare lo zaino da trekking

Come fare lo zaino da trekking

Sai come fare lo zaino da trekking per prepararti a una memorabile escursione in montagna? Questi consigli pratici ti saranno utili.

Leggi tutto
collo camicia uomo

Camiceria a Cantù: 3 tipi di collo per camicie da uomo alla moda

Camiceria a Cantù: 3 tipi di collo per camicie da uomo alla moda

Leggi tutto

Postazione smart working: 5 accessori indispensabili

Lavorare da casa nella tua postazione smart working è fantastico, ma con questi 5 accessori potrai renderla un'esperienza più produttiva.

Leggi tutto

Cocktail estivi facili da fare e dissetanti

L'estate è la stagione ideale per degustare cocktail estivi facili da fare e dissetanti. Non sai quali preparare. Questi sono perfetti.

Leggi tutto

Camerette in stile Montessori cosa non deve mancare

Progettare camerette in stile Montessori significa renderle più funzionali alla crescita dei bambini. Inizia da questi elementi d'arredo.

Leggi tutto

Come realizzare un giardino verticale

Se sai come realizzare un giardino verticale puoi valorizzare al meglio i tuoi spazi, sia interni che esterni. Inizia da questi primi passi.

Leggi tutto
Come migliorare l’umore

Come migliorare l’umore? Ecco 5 metodi infallibili

Vuoi sapere come migliorare l'umore e ritrovare subito l'entusiasmo per affrontare bene ogni giornata? Prova questi 5 metodi e falli tuoi.

Leggi tutto
Cura dei capelli

7 incredibili consigli per la cura dei capelli di ogni tipo

Ricci, lisci, sottili o grassi, la cura dei capelli di ogni tipo passa da questi semplici e pratici consigli. Falli subito tuoi.

Leggi tutto
Tipi di intimo femminile

7 tipi di intimo femminile a cui non vuoi rinunciare

Esistono molti tipi di intimo femminile, perché dovresti rinunciare a quello che potrebbe farti sentire meglio? Ecco qualche consiglio utile.

Leggi tutto
Shopping Basket